Provini Staff ,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 20:26
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Il JLI ha bisogno del vostro aiuto.
Si, vi offriamo 2 posti per entrare a far parte dello staff di questa community. E ora vi spieghiamo cosa ci serve e cosa dovete fare per proporvi.

Siamo in cerca di:

  1. Una persona che si occupi del sito.
    Il sito è su piattaforma Wordpress ed è molto semplice da aggiornare! E' come un blog, ma molto più semplice di splinder ad esempio! E comunque se non siete pratici di questa piattaforma, in poco tempo posso spiegarvi tutto e vi sarà molto facile aggiornare ;D
    Vi chiediamo un aiuto con questa cosa perchè noi non riusciamo a stare dietro sia al forum che al sito. Io non riesco ad aggiornare con costanza. Ci basta solo che qualcuno aggiunga le news man mano che vengono anche postate nel forum.

  2. Una persona che si occupi di alcune cose della pagina facebook.
    Ci serve qualcuno che ci aiuti ad aggiornare la pagina, non molto per quanto riguarda news e cose così... ma soprattutto per le foto e i video. Una volta scelta questa persona le spieghieremo per bene quello che deve fare, ma basti sapere che si tratta di facebook.


Ci tengo a specificare che tutti e due i ruoli saranno comunque accompagnati anche dal resto dello staff, non vi lasceremo certo da soli xD

Per proporvi compilate questo modulo:

CODICE
<b>Ruolo in cui mi candido:</b>
<b>Link presentazione sul forum:</b>
<b>Perchè voglio candidarmi:</b>
<b>Esperienze come staffer di un forum/sito o esperienze come amministratore pagine fb:</b>


Lo staff si riserva il diritto di accettare le vostre richieste o meno.
Sceglieremo le persone che ci ispirano più fiducia o che comunque ci sembrano più adatte al ruolo e a far parte del nostro staff.

Vi ricordo che questa è una grande occasione per voi dato che lo staff del JLI non si rinnova da parecchio tempo ;D
Quindi, aspettiamo le vostre candidature *_*
 
Web   Top
BloodOf_Vampire
view post Posted on 7/9/2011, 21:37




eccomi =) so che non mi conoscete da molto, ma posso riferire che ho una buona esperienza di siti web , ovvio poi resta a voi decidere e spero di fare una buona impressione ^^
gestione sito web:
https://jaredletoitalia.forumfree.it/?t=57518504:
vorrei candidarmi non solo perché tengo molto al gruppo musicale ma anche perchè mi piace questo genere di cose, amo gestire e organizzare ,sistemare le cose :

ecco questo è un sito creato da me presso wordpress il nome che utilizzo è Katerinas64 https://jaredletoitalia.forumfree.it/?t=57518504 :

ps: posso confermare di essere io l'amministratrice del sito,potete osservare che nella pagina si trova anche il mio account twitter,in questo periodo non ho avuto modo di aggiornarlo per via degli studi.
grazie per l'offerta ^^
 
Top
« sekunden`»
view post Posted on 7/9/2011, 22:15




-Gestione pagina Facebook

-https://jaredletoitalia.forumfree.it/?t=48509712

-Mi candido perché il JLI è una parte di me, è qualcosa che mi ha aiutata nel mio cammino in questa Famiglia, è stato il mio Nostradamus quando pensavo che non ce l'avrei fatta. Quindi, essendo che passo molto tempo su Facebook per occuparmi del gruppo Our Family of Believers, non sarebbe un problema per me prendermi cura della pagina del forum. Io adoro letteralmente scaricare i video e tutte le foto, anche le più stupide, riguardanti i Mars, quindi non sarebbe un problema. L'unica pecca è che io posso stare al computer soltanto a partire dalle sette di sera in poi, sabato e domenica esclusi, visto che in quei giorni posso stare al pc tutta la giornata.

-Come ho già detto, sono creatrice e Admin del gruppo Our Family of Believers su facebook. Inoltre sono Mod Globale di un forum su Colin Farrell e Jared, ed io e la mia amica abbiamo un altro forum dedicato agli Echelon, un pochino in stato di abbandono si, ma io so cavarmela alla perfezione con la gestione sezioni, e tutto ciò che ne concerne. Insomma, per i forum e facebook vado abbastanza bene, non saprei cosa altro dire!

Sarei onorata di fare questo per voi, ma non so quanto possano farvi piacere le restrizioni negli orari xD
Io ci ho provato comunque.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 23:34
Avatar

Senior Member

Group:
Martians.
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Da staffer penso che non ci siano davvero problemi per la restrinzione per gli orari (anche perchè quando entrai a far parte di questo forum io potevo collegarmi come te, solo che partiva dalle 23.00 e non dalle 19.00 ^^" eppure mi hanno scelta lo stesso ^.^), quindi l'importante è che come profilo rimanga attivo =)

E.. wow!Già 2 candidate *-* questo è davvero fantastico <3<3
 
Web   Top
mrsnobody`
view post Posted on 7/9/2011, 23:59




Ruolo in cui mi candido: pagina facebook
Link presentazione sul forum: https://jaredletoitalia.forumfree.it/?t=56304231
Perchè voglio candidarmi: sono qui da un paio di mesi e mi rendo conto che non è tanto, ma è uno dei pochissimi forum che frequento e già mi sono affezionata a tutti voi ♥
ho sempre desiderato di potermi occupare dei Mars e questa è la prima volta che si presenta l'occasione concreta. mi farebbe davvero piacere: per voi, per tutti gli Echelon e per la band.
le mie giornate praticamente le passo su internet quindi posso dedicare molto tempo ^^ il mio pc giace costantemente sul mio letto XD
Esperienze come staffer di un forum/sito o esperienze come amministratore pagine fb:admin fondatrice del Boys Like Girls Italia (forumcommunity e facebook), amministratrice grafica sul forum delle Kasiniste, ex staffer di un forum su Pirati dei Caraibi. sono attiva dal 2006.

 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:43
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


già tre candidati *-* grazie ragazze!
per ora la data di chiusura di questi 'provini' non è ancora stata definita, quindi chi vuole continui a proporsi...
noi valuteremo tutte le richieste e, quando sarà il momento, vi faremo sapere <3

Solo una cosa... Sara, potresti ripostare il link del tuo sito? perchè hai postato due volte il link della tua presentazione xD
 
Web   Top
-Pakie*
view post Posted on 8/9/2011, 17:17




CITAZIONE (ClaudyT91 @ 8/9/2011, 15:43) 
già tre candidati *-* grazie ragazze!

:emoticon_cincin.gif:
 
Top
BloodOf_Vampire
view post Posted on 8/9/2011, 21:44




CITAZIONE
Solo una cosa... Sara, potresti ripostare il link del tuo sito? perchè hai postato due volte il link della tua presentazione xD

ahahah oddio che scimmia ritardata che sono ^^
subito eccolo : http://alisonvip.wordpress.com/
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 15:10
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Beh, visto che non si propone più nessuno...
cominciamo a mettere le carte in tavola (;

Edited by ClaudyT91 - 9/10/2011, 16:43
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:44
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Bene, comunico ufficialmente che i provini sono chiusi.
Le due persone scelte sono state contattate privatamente.

Quindi diamo un caloroso benvenuto nello staff a « sekunden`» e mrsnobody`! ^O^

Mi dispiace molto per Sara! ci hai sicuramente fatto una buona impressione, ma capirai che abbiamo preferito scegliere due persone che fanno parte del forum da più tempo... spero non ce ne vorrai per questo ;D
 
Web   Top
BloodOf_Vampire
view post Posted on 12/10/2011, 13:44




^^ ma no figurati avete fatto un'ottima scelta ...sono comunque felice per le colleghe :D
 
Top
10 replies since 7/9/2011, 20:26   213 views
  Share