The Echelon Story, Iniziativa ©JLI.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2011, 17:40
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:




Come avevo anticipato in tag, abbiamo in mente un regalo per i Mars!
Qualcosa di innovativo, non un semplice book fotografico! ma un vero e proprio libro con una storia lineare!!
Il titolo del libro sarà The Echelon Story.

• In cosa consiste la storia?
La storia potrebbe iniziare con una generale descrizione che presenti in qualche modo un problema, unl nemico che gli Echelon, tutti insieme ed uniti, devono sconfiggere.
Piano piano vengono presentate le descrizioni di tutti gli Echelon che parteciperanno alla battaglia finale.
Ogni Echelon avrà un capitolo del libro a sè che potrà gestire come più gli piace.
Una volta terminata ogni descrizione, verrà specificato che l'Echelon in questione è stato chiamato in battaglia per sconfiggere il nemico.
Tutti gli Echelon si ritroveranno insieme al finale del libro per sconfiggere il nemico. Ovviamente, a supportarli nella battaglia, ci saranno anche i Mars! ;D

• Chi è questo nemico?
Gran bella domanda, complimenti u.u xD
E' quello che il nostro staff si sta chiedendo! Vorremmo quindi un vostro parere... quale di questi due "nemici" vi sembra il più adatto e interessante?
- tema ABL. il nemico quindi sarebbe l'inquinamento e tutto il male che si sta facendo al nostro pianeta.
- le nostre paure che non ci permettono di realizzare i nostri sogni.
Se invece a voi è venuto un lampo di genio, diteci la vostra idea! ;D

Scelto il nostro nemico: le paure che non ci permettono di realizzare i nostri sogni.

• Cosa devo fare per partecipare al regalo?
Semplice! Innanzitutto essere utente del JLI! Questo non per fare "discrimanzioni" o cose del genere xD Ma semplicemente perchè il regalo verrà presentato ai Mars come un regalo da parte della famiglia che abbiamo formato quà dentro ♥
Per partecipare dovrete inviarci una vostra descrizione (sotto viene spiegato come va fatta) con la quale potete allegare un massimo di tre disegni/foto/lavori grafici o altro che "abbelliranno" le pagine del vostro capitolo.
Invitate tutto a [email protected]

• Come fare la descrizione?
La vostra descrizione deve essere una descrizione pressocché veritiera ma riarrangiata. Dovete scrivere di voi usando molto la fantasia, ma basandovi sulla vostra vita reale. Ad esempio, io che sono nata e cresciuta a Firenze non andrò a scrivere che sono nata a New York e che sono ricca e famosa, non so se mi spiego xD
Dovete cercare di "amplificare" quello che realmente è la vostra vita. Con questo criterio, potete inventarvi un potere sovrannaturale. Esempio semplice: se sei un dottore nella vita reale, il tuo potere potrebbe essere guarire la gente con un semplice tocco!
Insomma, date sfogo alla vostra fantasia e descrivete voi stessi in un modo un po' particolare! ^O^
La descrizione deve essere fatta in terza persona e ovviamente deve essere scritta in inglese!
- esempio di descrizione -

• E per i costi?
Probabilmente andremo a sentire quanto verrebbe a costare rilegare tutto in una copisteria! sperando che il costo di tutto sia minimo dividendolo fra tutti i partecipanti! Se vedremo che il costo è troppo elevato cercheremo di fare qualcosa homemade per spendere il meno possibile! ;D

• Deadline: 11 Maggio 2011
Vorremmo avere tutto il materiale entro questa data per cercare di mettere a posto tutto, impaginare tutto il materiale, dare una controllata anche ad eventuali errori in inglese e ovviamente realizzare materialmente il libro.



Direi quindi di iniziare una roll call per chi ha intenzione di aderire a questa iniziativa! =)
Chiedete di essere aggiunti in roll call e, mi raccomando, date la vostra preferenza riguardo al nemico che dobbiamo affrontare!!
Se avete domande e/o non vi è chiaro qualcosa, chiedete pure! ;D
Speriamo che l'idea vi piaccia e che aderiate in moooolti soprattutto!!!

Roll Call.
Claudia [ClaudyT91] ___ [x]
Irene [railen.]
Erika [ercii.gio]
Serena [• { Serena] ___ [x]
Ilaria [‚life on mars] ___ [x]
Laura [*Krystal*] ___ [x]
Serena [`ninaa ·o.]
Roberta [« sekunden`»]
Giulia [EchelonGiuly]
Valentina [Degonia]
Arianna [_Ril] ___ [x]




p.s. spero di non aver dimenticato niente di importante D: se per caso mi dovesse venire in mente qualcosa aggiornerò il topic u.u

Edited by ClaudyT91 - 9/5/2011, 15:03
 
Web   Top
railen.
view post Posted on 4/4/2011, 17:46




Ovviamente aderisco e per il tema trattato e per il nemico, al momento, me ne tiro fuori visto che noi dello staff ne abbiamo parlato in lungo e in largo e non siamo arrivate ad una soluzione XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 17:49
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


ahahahah xD
esatto, noi ci siamo scervellate ben bene XD
ora vogliamo sentire le vostre idee, soprattutto riguardo al nemico! quindi fatevi avanti *_*
 
Web   Top
ercii.gio
view post Posted on 4/4/2011, 17:53




Mi piace questa iniziativa! Io inoltre avrei aggiunto un nemico che odiamo tutti quanti... le fangirls :laugh:

Coooomunque l'idea è interessante! L'unica cosa spiacevole che c'è è il costo per fare rilegare il tutto... in questi giorni ci pèenserò sopra: voglio trovare una soluzione geniale e allo stesso tempo economica!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:03
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


ci avevamo pensato in effetti alle fangirls xD
però pensavamo ad un tema un attimo più come dire, "profondo"..
però magari teniamo in cosiderazione anche questo xD

Per il costo, come già detto, io spero di riuscire a spendere il meno possibile! poi, ovviamente, più siamo e meno si spende!!
 
Web   Top
ercii.gio
view post Posted on 4/4/2011, 19:05




Già, comunque sia io vorrei partecipare! MI piace l'iniziativa, è molto originale (:
 
Top
• { Serena
view post Posted on 4/4/2011, 19:07




*____________________*
Aggiungetemi!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:13
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Perfetto, vi aggiungo tutte e due *_*
vai cosììììì *__*
 
Web   Top
‚life on mars
view post Posted on 4/4/2011, 19:37




Eccomi anche io <3
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:49
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


aggiungo cara **
 
Web   Top
*Krystal*
view post Posted on 4/4/2011, 19:59




se avete bisogno di un correttore di bozze/supervisore alla traduzione sono a disposizione!

non so quanto tempo avrò ma mi piacerebbe partecipare! magari un capitolo non molto lungo, giusto qualcosina! e x quanto riguarda il nemico che ne dite di ambientare il tutto in un mondo in cui la musica è gestita dal regime che opera una specie di "censura" e loro sono i capi dei ribelli? non so se avete letto "Farenheit 451", una cosa + o meno del genere....anche il musical "We will rock you" dei Queen ha un tema simile! Vi piace?
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 20:03
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Grazie mille per la disponibilità nella revisione degli scritti *-* ci servirebbe!!

E grazie anche perchè mi hai fatto venire in mente cosa non ho scritto xD Ovviamente i capitoli non dovranno essere lunghissimi.. massimo 3 pagine direi! anche perchè altrimenti potrebbero venire davvero troppe pagine! e anche perchè io ad esempio, sono sicura che ad un certo punto non saprei più cosa scrivere su di me xD

L'idea mi piace molto Laura *_* avevo pensato a qualcosa che riguardasse la musica, ma non riuscivo proprio a trovare la cosa giusta! ed ecco qui *_*
beh, direi di tenere in cosiderazione anche questa!!

Quindi Laura ti aggiungo alla lista di chi vuole partecipare? =)
 
Web   Top
*Krystal*
view post Posted on 4/4/2011, 20:08




yessplìììs :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 20:17
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


perfect, aggiungo **
 
Web   Top
railen.
view post Posted on 4/4/2011, 22:21




Oooh, quanto mi piace vedervi partecipi!
E l'idea di Laura mi piace!
 
Top
98 replies since 4/4/2011, 17:40   1142 views
  Share