The Echelon Story, Iniziativa ©JLI.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2011, 20:36
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


io pensavo che una volta che ci vengono inviate le descrizioni, ci mettiamo un po' tutti insieme noi dello staff a cercare di vedere se ci sono errori..
poi Laura si è anche offerta per darci una mano ^^
 
Web   Top
« sekunden`»
view post Posted on 15/4/2011, 18:48




Just perfect! **
 
Top
_Ril
view post Posted on 18/4/2011, 14:03




forse è un po tardi, ma anch'io vorrei partecipare :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:17
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


No, no, tranquilla/o non è tardi ;D
Presentati al forum così poi ti aggiungo alla lista dei partecipanti! =)

E vota anche nel sondaggio per scegliere il nemico che dovremo affrontare nel libro, grazie! ^O^
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2011, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Martians.
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Clau metti anche me ^^ spero di farcelaperò.. >_<
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2011, 11:41
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


ma si, dai!! ce la DEVI fare u.u xD
Ti aggiungo!!
 
Web   Top
_Ril
view post Posted on 19/4/2011, 15:11




:S non so dove votare hahaha, comunque scelgo le nostre paure :) ... ah e grazie mille *-*
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 15:52
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


il sondaggio è qui, comunque benissimo, ti aggiungo alla lista di chi vuole partecipare ^^

ricordo che una volta deciso il nemico, cioè da domani penso, potete cominciare a buttare giù le vostre descrizioni e mandare il materiale alla nostra email ;D
 
Web   Top
_Ril
view post Posted on 19/4/2011, 18:42




Fantastico, :D sono così entusiastaaaa xD solo una cosa, nella descrizione dovremmo parlare di noi usando il nostro nome, nick o altro?
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 20:22
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Il nostro nome reale!
poi se avete altre domande su come deve essere strutturata la descrizione fate pure!
se riesco a fare la mia presto la metto come esempio!
 
Web   Top
view post Posted on 26/4/2011, 14:21
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


Ok, abbiamo deciso il nemico, ora non ci resta altro che scrivere ed inviare il materiale! ;D
Vi posto la descrizione che ho buttato giù per me così da farvi avere un esempio..



"It was a cold morning in Florence when Claudia, a 20 years-old girl, was walking around the city. She was listening to music and daydreaming as always.
Claudia is a modern languages student at the university who loves art and graphic. She really can express emotions with her arts. In fact, her works can magically change colors and express others emotions based on what she feels.
Moreover, if you feel sad and see a work that expresses happiness, you'll immediately feel better.
She's a shy girl with dark long hair with reflections changing continuously colors, from red to blond, from purple to blue.
Apparently, she doesn't seem a strong person, but she's always ready to help her family and friends.
She's definitely a daydreamer, nothing would stop her from following her dreams. She was made for chasing dreams.
Someone called her that morning. The display showed the number 6277. She was with a mission."



Analizziamola, passo passo xD
- c'è una descrizione generale che indica dove vivo e quanti anni ho.
- spiega cosa faccio e ciò che mi piace.
- ho aggiunto un potere che può ricollegarsi al fatto che mi piace moltissimo la grafica e ormai uso photoshop da anni.
- descrive un pochino la personalità.
- la parte Someone called her that morning. The display showed the number 6277. She was with a mission. verrà aggiunta alla fine di ogni descrizione! quindi tutte le descrizioni termineranno con questa frase!

Come potete vedere, non è una descrizione molto lunga.. questo sia perchè non sono brava nel parlare di me xD sia perchè posso capire che non sia facile fare una descrizione del genere, soprattutto in inglese!
Quindi non c'è problema per la lunghezza.. fate qualcosa di simile a questo, ok?! ;D tanto poi ci sarà anche il materiale che mi manderete ad abbellire il vostro capitolo!

Quindi, mettetevi sotto e quando mandate la vostra descrizione e il vostro materiale.. avvisatemi anche qui in questo topic!!
Ricordo, deadline: 11 maggio 2011.
Aspetto le vostre mail *-*


p.s. se vedete qualche errore di inglese, ovviamente ditemelo pure xD
 
Web   Top
*Krystal*
view post Posted on 26/4/2011, 17:41




entry inviata ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 19:12
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


waaaa *_______* che bello Lau *O*
non ti sei data un potere o cose del genere, ma davvero bello *-*
mi è piaciuto molto!
la mia la devo rivedere, perchè come già detto, non è che mi piaccia molto xD
e al tuo confronto è una schifezzuola XD

Comunque, quando vuoi poi mandami anche quello che vuoi che sia aggiunto per "abbellire" il tuo capitolo! (non so, ci starebbe bene una foto del mare che descrivi, oppure il tuo tatuaggio, o quello che vuoi xD)

p.s. visto che ti sei offerta per dare una mano con l'inglese.. quello che per adesso ho scritto io ti sembra corretto? >.<
 
Web   Top
*Krystal*
view post Posted on 26/4/2011, 19:15




no ma in realtà il potere forse c'è, ma è nascosto....è che l'ho scirtto in 10 minuti tra l'altro direttamente in inglese, e ci ho pensato dopo che ho inviato! che capuuuu!!

azz, la foto del mare (non uno a caso, proprio quello) ce la devo avere su qualche dvd, appena la ritrovo la mando!

cmq si clau, è tutto corretto xchè fidati che se c'era qualche errore te lo dicevo (deformazione "professionale" antipaticissima, lo so!) :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 19:25
Avatar

A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire.
~ Jared Leto.

Group:
Martians.
Posts:
42,915
Location:
Firenze *ç*

Status:


ahahah xD perfetto XD
tanto sto facendo lingue anche io, probabilmente quando finirò sarò come te XD
anche se già adesso quando vedo qualche errore che riconosco non posso far a meno che scriverlo xD

va bene ok! quando hai il materiale, ma anche se vuoi cambiare qualcosa nella descrizione, aggiungere/togliere, manda una mail e avverti qui! ^^
 
Web   Top
98 replies since 4/4/2011, 17:40   1142 views
  Share