Happy Birthday JLI <3, 3 anni insieme!

« Older   Newer »
  Share  
-Pakie*
view post Posted on 29/8/2010, 16:39




Gratzia a tutte per le bellissime parole...
Grazie a te Stephy: sono felicissima che tu faccia parte della nostra Big Family! :wub:
 
Top
railen.
view post Posted on 29/8/2010, 17:35




HAPPY BDAY JLI



*Usa il colore POMEGRANATE* XDDD
Allora, che dire.
Non posso che ringraziare tutte voi perchè siete fantastiche. Mi trovo benissimo e di solito sono una di quelle persone che dopo un pò si stanca di stare sui vari forum
E invece qui mi trovo veramente bene, ho conosciuto persone fantastiche con cui condividere una grande passione.
Vi adoro immensamente, girls. E grazie davvero, di tutto.
E grazie anche a Jared, Shan e Tomo. Se non ci fossero loro, non vi avrei mai conosciute :°A°:

E Jared mi sa che c'ha fatto un regalo, o almeno a me: Sono riucita ad aggiungerlo alle amicizie su Facebook, senza che mi dicesse "Siamo spiacenti, ma questo utente ha troppi amici" ù.ù
xDDD So scema ù.ù


The JLI. The little, shiny, JLI ROCKS

 
Top
Giuly (¯`v´¯)
view post Posted on 29/8/2010, 17:59




AUGURI FORUM!!
Anche se io è solo da un pò che faccio parte del forum quando stò quì mi sento a casa...dico grazie a tutte le ragazze che mi hanno accolto quì e che mantengono attivo questo forum.....naturalmente un GRAZIE ancora più grande và a Jared Leto ,che io ammiro e amo con tutto il cuore, e ai 30 seconds to mars siccome ora come ora non potrei vivere senza la loro musica.... Sono felice di far parte di questa grande famiglia, io sono fiera di dire che sono ECHELON! Mi piacerebbe potervi incontrare e non soltanto parlare tramite un computer.... o mamma forse ho parlato troppo ma sono troppo felice!!!
 
Top
the killed
view post Posted on 29/8/2010, 18:08




Auguri a uno dei forum più belli che ci sia mai stata..un forum eccezzionale..davvero bello.
Non sono una di quelle persone che si fanno sentie nei forum, una di quelle che è presente..o di quelli che posta sempre..ma io vi seguo sempre...e davvero mi rende felice essere tra di voi..perchè ho passato uno dei periodi più brutti della mia vita, e con voi sono riuscita a superarlo. Grazie davvero a tutte, che non mi avete fatto perdere l'affetto per i mars, per aver passato uno dei miei 5 anni echelon insieme a voi...grazie davvero
 
Top
Vane. [©]
view post Posted on 29/8/2010, 18:16




Auguriiii JLI <3
e' da poco che sono qui, ma questo forum è perfetto. grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto stando qui (Valeee AUGURII) grazie ai magnifici tre : Jared, Shannon e Tomo. Spero che questa avventura continui e magari riusciremo ad incontrarci a qualche concertooo :emoticon_cincin.gif: ahahahahah.
Vi voglio beneeeee :ammore:
 
Top
Juls Dreamer
view post Posted on 29/8/2010, 18:16




Happeee brdei tu iuuu , happeee brdei tu iuuu , Happeee brdei JLI ..
* fine dell'abominio *

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUU (8)
Da poco in questa famigliola echelonllosa ma già vi voglio bene . grazie di tutto !♥

 
Top
»Shannon;
view post Posted on 30/8/2010, 14:55




TANTI AUGURI JLI! ♥ (E scusate per il piccolo ritardo ç__ç)
Anche se passo poco (sorry ;___;) sono su questo forum da tantissimo tempo ormai, posso dire fieramente di aver visto tutte le sue evoluzioni! ♥
 
Top
« revolution »
view post Posted on 31/8/2010, 14:26




A U G U R I <3
E chiedo scusa per il ritardo qua nel topic (:
 
Top
22 replies since 28/8/2010, 23:02   459 views
  Share